Benvenuto in WIl mio libro è stato finalista per la saggistica al premio Inedito 2020 Colline torinesi (premiazione in remoto giovedì 28 maggio 2020)! Un traguardo prestigioso che mi dà grandissima soddisfazione!ordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o cancellalo e quindi inizia a scrivere!

Un’esperienza strana e interessante al contempo. E’ avvenuto tutto sul web a causa dell’emergenza Covid-19 con qualche problema tecnico e qualche “buco di scena” all’inizio. Poi si sono ripresi ed è filato liscio. Certo sarebbe stato meglio avere un pubblico vero davanti, ma almeno potrò dire di essere una dei pochi partecipanti ad aver affrontato un concorso a distanza. Sempre meglio avere qualcosa di particolare da raccontare ai giovani quando si è vecchi, sempre che i giovani ti ascoltino s’intende…

Questa finale mi ha dato ancora più carica per andare avanti a scrivere e a pubblicare per me e per i miei fedeli lettori. Infondo io scrivo perché mi diverto da morire e a questo tema riserverò uno dei prossimi post. A presto!